WebSeo
i tuoi risultati a portata di mano? e' proprio così! Quelli che ti elenco di seguito, sono i...
WebSeo
2019-09-29 13:39:52
WebSeo logo

Blog


- Owner - Pubblicato il

IL NOSTRO METODO DI DIMAGRIMENTO ESCLUSIVO! SCOPRIAMOLO INSIEME

il tuo personal trainer a catania

  • photo


i tuoi risultati a portata di mano?
e' proprio così!

Quelli che ti elenco di seguito, sono i quattro fattori che ti porteranno rapidamente al tuo peso forma. 

Di fronte a quello che scrivo devi fare solo una cosa: ORGANIZZARTI

1 - Movimento: devi muoverti e muoverti in maniera sensata. Più facile a dirsi - credimi - che a farsi. Nel Dimagrimento infatti rientrano diverse tipologie di movimento. 
Aerobico: una parola in cui rientra tutto. Quello che ti serve in realtà è allenamento aerobico ma ad un'intensità ben precisa, al di sotto o al di sopra della quale avrai altri risultati, ma non quelli che nello specifico ti interessano.
Anaerobico Lattacido: il lavoro Lattacido è garanzia di incremento di diversi ormoni implicati nella riduzione del grasso.
Anaerobico Alattacido: il lavoro sulle componenti della Forza per incrementare il tono muscolare e dunque lo stesso Metabolismo Basale.

2 - Alimentazione: come dico sempre, Dieta non vuol dire privazione, Dieta vuol dire scelta. Ti stupirai di scoprire come una alimentazione  realmente equilibrata (lascia perdere le frasi "di tutto un pò.." e simili) possa farti stare davvero bene e darti risultati, in termini di dimagrimento, nello stesso tempo.

3 - Compiti a casa: questi sono prerogativa del vero Personal Trainer.  Mi occupo di te anche al di fuori del centro. Anche perchè, pensaci bene: calcolando una giornata attiva dalle 8 alle 22, la tua settimana "attiva" è di circa 100 ore. La tua vita non cambierà con due ore a settimana di esercizio; ma cambierà se "condirai" la tua vita di piccole fasi di movimento, al di fuori delle due "ufficiali" che fai nel centro. I compiti a casa sono dei micro-allenamenti che ti assegnerò al di fuori del lavoro nel centro. Possono consistere in camminate o corse da 20' a 40' o in microcircuiti della durata di 10'-15' da eseguire a casa.

4 - Motivazione. la tua Motivazione va nutrita. Quindi: verifiche e messaggi motivazionali. Devi capire che io ti accompagnerò nel tuo percorso passo passo, anche se noi ci vedremo materialmente solo due volte a settimana.

Ora ti invito a provare sulla tua pelle questi quattro punti; ti aiuterò ad organizzare la tua giornata ed il tuo tempo in modo da raggiungere i tuoi obbiettivi, ma soprattutto ti farò stare bene, portandoti alla scoperta di te stessa/o.

Postato in: Generale

ARTICOLI CORRELATI