WebSeo
Una delle domande più frequenti che mi viene posta è la seguente : 1)esiste qualche prodotto che...
WebSeo
2019-09-23 17:25:30
WebSeo logo

Blog


- Owner - Pubblicato il

Esiste qualche prodotto che aiuti a dimagrire ? SCOPRIAMOLO INSIEME

il tuo personal trainer a catania

  • photo

Una delle domande più frequenti che mi viene posta è la seguente :
1)esiste qualche prodotto che aiuta a dimagrire?
La caffeina si è rilevato una delle sostanze migliori tuttavia esiste un mix naturale dei prodotti molto più efficace come ad esempio ananas e pompelmo rosso che se assunti a stomaco vuoto permettono di potenziare gli effetti di una dieta ipocalorica fino al 37%. si consiglia, per essere certi dell'effetto, di assumere mezzo ananas e due pompelmi a stomaco vuoto .
Interessante? Peccato che ovviamente non sia vero.
Su internet, su Facebook è pieno di articoli simili che invitano a credere a quanto viene affermato; ormai il lettore assorbe molte informazioni passivamente, gli basta leggere che esiste qualche studio che gli crei qualche simile speranza ed è predisposto a credere a qualsiasi cosa.
Siate critici, uno studio non potrà mai cambiarvi la vita.
sulle riviste si legge sempre gli effetti benefici di qualcosa come ad esempio assumere il limone al mattino o come nel nostro caso il pompelmo o l'ananas ma la realtà è che non vi farà mai perdere tutti quei chili che vi promettono senza un cambiamento del proprio stile di vita, tanti sacrifici e Costanza.
se esistesse un prodotto per il dimagrimento realmente efficace e senza effetti collaterali chi lo ha inventato sarebbe l'uomo più ricco del mondo.
diffidate dagli articoli che hanno come titolo i miglior 10 alimenti per dimagrire, i dieci segreti per una salute di acciaio, 10 cibi da evitare eccetera eccetera.
tutte le semplificazioni di questi argomenti tendono a spostare l'informazione verso qualcosa che comunemente viene chiamato marketing ed in questo caso credere di sapere è un attimo.
Per concludere 2. Ogni volta che leggete delle raccomandazioni, valutate le vostre fonti. Chiarite almeno due punti :
1) il curriculum della persona in esame
2) verificate le fonti delle affermazioni che esaminate,zia che vengano dall'esperto da qualsiasi altra sorgente punto se non trovate nulla siate scettici.
 

Postato in: Generale

ARTICOLI CORRELATI