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L'estensione posteriore esercita entrambi i tratti e rafforza la zona lombare. È il complemento...
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2019-03-28 17:34:46
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L'estensione posteriore esercita entrambi i tratti e rafforza la zona lombare. È il complemento perfetto per i crunch per sviluppare un tronco robusto ed equilibrato. Prestare attenzione se si ha un problema di lombalgia o si verifica un dolore lombare durante l'esecuzione di questo esercizio

Le nostre spalle soffrono molto, basta chiedere a chi passa ore davanti al PC senza esercizi fisici! Stile di vita sedentario, postura scorretta, infortuni: tutto ciò causa il mal di schiena debilitante. Per prevenire questo problema, è necessario rafforzare la schiena. Ma come rafforzare la schiena? Se questo è ciò che ti preoccupa, devi provare gli esercizi di estensione. Rafforzando la schiena, questi esercizi manterranno fastidi e dolori lontano.Nel caso in cui abbia avuto qualche tipo di infortunio, assicurarsi di parlare con il medico prima di iniziare questi esercizi. È possibile che tu possa trovare un paio di questi esercizi impegnativi. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Puoi iniziare in una posizione inclinata fino a quando pensi di essere abbastanza comodo per gestirlo. Se trovi questi movimenti facili, puoi spostarti in una posizione declinata. Dovresti eseguire questi esercizi 2 o 3 volte a settimana.

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