WebSeo Slider Image
WebSeo
Insegnate il corretto movimento ai vostri allievi perché sarà l’unica cosa che si porteranno per...
WebSeo
2019-03-27 22:03:30
WebSeo logo

Blog


- Owner - Pubblicato il

Non sarei stato IO se vi avessi fatto fare questo.....

#mPTrainingCatania

  • photo

Insegnate il corretto movimento ai vostri allievi perché sarà l’unica cosa che si porteranno per sempre. Avrei potuto fare scelte diverse, avrei potuto utilizzare le cosiddette macchine isotoniche,stressandomi molto meno Ma  non sarei stato IO.
io voglio rispettare il mio credo .Voglio che i miei ragazzi abbiano la capacità di poter fare attività fisica Ovunque  loro si trovino. Voglio Che siano in grado di poter muoversi in maniera ottimale con il minor dispendio energetico possibile, voglio che abbiano la capacità di differenziare un’attività sulla catena anteriore piuttosto che sulla catena posteriore e cambiare in maniera volontaria le varie sensazioni muscolari. IO HO SEMPRE
LAVORATO IN TEAM perché credo che più figure professionali Possano dare un servizio migliore
 Poi finalmente migliorare la tua situazione attuale? Vorresti muoverti e avere qualcuno al tuo fianco che ti possa correggere qualsiasi errore lo faccia? Lo so è davvero complicato soprattutto fare il primo passo ma le cose possono cambiare. Affida a noi la tua salute attraverso la nostra attività di personal training nella città di Catania.

Postato in: Generale

ARTICOLI CORRELATI