WebSeo
Le DIETE LOW CARB possono essere presi in considerazione da tutte le persone in salute che...
WebSeo
2020-07-20 12:09:57
WebSeo logo

Blog

I VANTAGGI DELLA DIETA LOW CARB? SCOPRIAMOLI INSIEME

Il tuo personal trainer a catania



Le  DIETE LOW CARB possono essere presi in considerazione da tutte le persone in salute che vogliono attaccare il proprio grasso corporeo difficilmente conviene adottarle per tutto l'anno ma in determinati momenti specifici possono essere molto utili.
Oggi vediamo 5 validi  motivi per cui seguire una dieta low carb.
Le diete low carb sono state diffuse alla popolazione ed hanno riscontrato un milioni di casi di successo Le persone sono dimagrite hanno migliorato i loro parametri ematici te la loro salute è inutile che ci stiamo stupire che diciamo è giusto e sbagliato le diete con pochi carboidrati funzionano.
A livello metabolico succede che le persone in sovrappeso ,che quindi  mangiano un eccesso di carboidrati, hanno dei parametri ematici non ottimali.
Essi infatti presentano una glicemia sicuramente da dover migliorare. Continuando ad immettere altri zuccheri ,la stazza glicemia  glicemia  aumenta  e non faccio altro che   buttare benzina sul fuoco.Nel momento in cui invece seguo una low carb le cellule che erano continuamente sovraesposte al glucosio migliorano la loro sensibilità insulinica.
La glicemia così scende e migliorano i parametri della salute.
1) controllo dell'appetito:
A parità di calorie la maggior parte dei soggetti soffre meno la fame e quindi riesci a protrarre di più questo regime alimentare

2) Riduzione del Grasso ostinato :
I grassi hanno un'azione diretta su alcuni recettori adipocitari ed in un regime s ipocalorico aiutano a sconfiggere meglio il grasso ostinato.
3) aumento della temperatura corporea nel breve termine
i grassi vanno ad interagire con alcuni recettori delle proteine mitocondriali che permettono la dispersione dell'energia in calore e non un suo accumulo.

4) Prevalenza del metabolismo lipidico
In soggetti che hanno una inflessibilità metabolica,cioè coloro i quali a riposo continuano a bruciare zuccheri, grazia ad   una dieta ricca di lipidi permette di far finalmente prevalere il metabolismo lipidico a portando finalmente la cellula  ed il mitocondrio funzionare correttamente.
5)Liberazione nel flusso ematico di acidi grassi utili al nostro dimagrimento:
Se il  nostro fegato è povero di glicogeno molto più facilmente libera nel flusso ematico gli acidi grassi rispetto agli zuccheri .

Consiglio
Se vogliamo che la dieta low carb continui a funzionare nel tempo dobbiamo fare ciclicamente delle ricariche ogni 3-4 giorni dobbiamo fare delle ricariche  molto ricchi di carboidrati, preferendo l' introduzione dopo che ci siamo allenati, od in prossimità  del workout.
Questo permetterà il muscolo di rifornirsi immediatamente di nuovo di zuccheri di glicogeno e ci consentirà così di riuscire ad allenarsi sempre una buona intensità.
Se ANCHE TU sei alla ricerca di un buon metodo di allenamento che ti possa aiutare a incrementare la tua massa muscolare non esitare a contattarci attraverso la nostra pagina commerciale di Facebook.  Ci tengo a precisare che i nostri programmi di allenamento possono piacere come non piacere ma quello che vi posso assicurare è che funzionano davvero
 

ARTICOLI CORRELATI