WebSeo
Al giorno d’oggi, pur conoscendone i #benefici, moltissime persone rinunciano ad andare in...
WebSeo
2019-12-12 18:11:15
WebSeo logo

Blog

LA TUA PRIMA LEZIONE CON #mPTraining

  • photo
  • photo

il tuo personal trainer a catania

Al giorno d’oggi, pur conoscendone i #benefici, moltissime persone rinunciano ad andare in  #palestra o in generale a fare #sport perché non si sentono a proprio agio, perché hanno #paura del #giudizio altrui o per timore di fallire.

Questa sensazione nei confronti delle palestre è dovuta a varie ragioni, dal semplice timore di inserirsi in un ambiente non familiare, alla paura di essere giudicati per inestetismi o per la mancanza di un #fisico tonico ed in forma.
Indipendentemente dalla fonte di ansia, vogliamo farti riflettere su alcuni punti cosi da smetterla di usare la vergogna come #scusa per non allenarti!

1. Autostima ????
Quando vai in palestra, fallo per te. Ama te stesso così come sei, anche perché ti stai impegnando per migliore la qualità della tua vita attraverso il movimento.

2. Siete lì tutti per lo stesso motivo ????
La palestra non è un luogo per persone perfette, è semplicemente un posto per persone come te, che cercano di dedicare del tempo alla propria salute per vivere una vita lunga e sana.

3. In compagnia ????‍♀️
Affrontare un ambiente nuovo è più semplice se si fa in compagnia. Questo per superare l’ostacolo iniziale, ma dopo pochissimo ti accorgerai che l’atmosfera nel nostro Studio è molto rilassata e familiare, e ti sentirai subito a casa.

4. Scegli un PT.
Siamo di parte a dire che un ambiente riservato può aiutare a superare i primi ostacoli?? ????

Ora scrivi nei commenti come hai superato la tua paura la prima volta!

ARTICOLI CORRELATI