Personal Trainer a Catania - Massimiliano Passini
WebSeo
Iniziare una dieta per poter perdere peso non è mai un’operazione semplice, soprattutto per chi...
WebSeo
2019-04-17 19:56:18
WebSeo logo

Blog


- Owner - Pubblicato il

I 4 BUONI MOTIVI PER PERDERE PESO AFFIDANDOSI AD #mPTrainingCatania

Il tuo Personal trainer a catania

  • photo


Iniziare una dieta per poter perdere peso non è mai un’operazione semplice, soprattutto per chi inizia senza le giuste motivazioni. Perdere peso vuol dire avere più benefici sotto tutti i punti di vista e le cose miglioreranno passo dopo passo.

Il sovrappeso inficia molte cose, sull’umore, sull’autostima, sul modo in cui ci si pone con gli altri. Per non parlare dei problemi di salute, dal colesterolo al diabete, dai problemi di cuore a quelli di circolazione periferica.

Oggi parleremo di quanto possa essere importante decidersi a perdere peso, illustrandovi i 4 buoni motivi per perdere peso fidandosi ad un persomal trailer

1)SI COMINCERÀ  AMANGIARE MEGLIO
Se vuoi perdere peso, probabilmente dovrai cambiare la tua dieta alimentare e sostituire gran parte dei carboidrati con verdura ricca di fibre, ipocalorica, e soprattutto, dal potere saziante. Al di là del fatto che perderai peso, introdurre verdura nella tua dieta quotidiana farà molto bene alla tua salute. Un’abitudine da mantenere anche quando avrai perso i tuoi chili di troppo.

2)INTRAPRENDERE UN NUOVO STILE DI VITA 
Per imparare un nuovo stile di vita.Insalate pronte, aperitivi, pizze surgelate e fast food. Per quanti anni pensate di poter vivere così? Avete deciso di passare alla Dieta Mediterranea ed è un’ottima idea anche per perdere un po’ di peso

3) RITORNERAI IN FORMA E SARAI ED AVRAI PIÙ ENERGIA 

Il cibo, il cibo quello buono, non abbatte, appesantisce o deprime. Anzi. Se mangiate bene non vi sarete mai sentiti più energici.

4)Abbassare i livelli di stress

Stare a dieta può anche aiutare ad abbassare, con il cibo, i livelli di stress di una persona. Invece di avere rabbia fin sopra la punta dei capelli si può pensare di mangiare zuccheri meno raffinati per una scelta alimentare che aiuti il nostro corpo a produrre meno cortisolo e meno stress.

Postato in: Generale

ARTICOLI CORRELATI