Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/genialpage.it/httpdocs/templates_c/4f574a7d2c9f581f45ce3d50b6088dcd0ca9b799_0.file.dettaglio-blog.tpl.php on line 1031

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/genialpage.it/httpdocs/templates_c/4f574a7d2c9f581f45ce3d50b6088dcd0ca9b799_0.file.dettaglio-blog.tpl.php on line 1078
WebSeo
◻️Fatichi ad accettare il tuo aspetto fisico? ◼️Cosa possiamo fare per cominciare da oggi a stare...
WebSeo
2020-03-29 19:13:24
WebSeo logo

Blog

SCOMMETTO SU DI TE - in forma per stare bene con se stessi -

Il tuo personal trainer a catania

◻️Fatichi ad accettare il tuo aspetto fisico?
◼️Cosa possiamo fare per cominciare da oggi a stare bene con noi stessi?

Essere e sentirsi in forma non è solamente ritrovare la linea, ma anche stare bene con se stessi, con gli altri e tanto altro.

1)Alimentazione sana e bilanciata 

2)Più attivi anche con l’attività fisica

????Il personal trainer vi offrirà un programma sportivo personalizzato, come abbiamo già detto, e sarà anche una guida costante. Sessione dopo sessione, ti consentirà di evolvere tenendo conto dei tuoi risultati e del tuo stato.

 Il PT rappresenterà di per sé una reale fonte di motivazione per voi, mentre da soli, a causa delle difficoltà quotidiane, potreste perdere la fiducia e lasciarvi andare in uno stato di fatica persistente.

Allenarsi regolarmente con costanza e impegno porterà sicuramente buoni risultati,  basta allenarsi una mezz’oretta al giorno per mantenersi attivi. Prediligete allenamenti corti, ma intensi come l’allenamento hiit e una buona dose di stretching.

????Oltre all’allenamento cercate di muovervi di più usando di meno la macchina, prediligendo le scale all’ascensore, facendo anche qui le scelte giuste per restare attive.

#mptrainingcatania#fitness
#blazepod #benessere #curadelcorpo #balance #bosutraining #allenamento #massimilianopassini
#coronavirusout

ARTICOLI CORRELATI