il tuo personal trainer a catania
Migliora la tua salute metabolica nel tempo.
1)Riducendo zuccheri e amidi .
Nel caso specifico La parte più importante è quella di ridurre zuccheri e amidi (carboidrati). Quando lo fai, i tuoi livelli di fame diminuiscono e finisci per mangiare molte meno calorie . Ora invece di bruciare carboidrati per produrre energia, il tuo corpo inizia a nutrirsi di grasso immagazzinato.
2)Mangia proteine, grassi e verdure
Ognuno dei tuoi pasti dovrebbe includere una fonte di proteine, una fonte di grassi e verdure a basso contenuto di carboidrati. Costruire i tuoi pasti in questo modo porterà automaticamente l'assunzione di carboidrati nell'intervallo raccomandato di 20-50 grammi al giorno.
Fonti proteiche Carne: manzo, pollo, maiale, agnello, ecc.
Pesce e frutti di mare: salmone, trota, gamberi, ecc. Uova: le uova intere con il tuorlo sono le migliori.
3. Allenarsi dalle 3 volte le.4 volte a settimana
Sicuramente già due volte potrebbe andar bene ma si raccomanda di aumentarle. L'opzione migliore è di andare in palestra 3-4 volte a settimana. Fai un riscaldamento e solleva dei pesi. Se sei nuovo in palestra, chiedi consiglio ad un personal trainer che ti saprà consigliare la.cosa migliore da fare. Sollevando pesi, brucerai molte calorie e previeni il rallentamento del metabolismo, che è un effetto collaterale comune della perdita di peso.
Se ANCHE TU sei alla ricerca di un buon metodo di allenamento che ti possa aiutare a incrementare la tua massa muscolare non esitare a contattarci attraverso la nostra pagina commerciale di Facebook. Ci tengo a precisare che i nostri programmi di allenamento possono piacere come non piacere ma quello che vi posso assicurare è che funzionano davvero