Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/genialpage.it/httpdocs/templates_c/4f574a7d2c9f581f45ce3d50b6088dcd0ca9b799_0.file.dettaglio-blog.tpl.php on line 1031

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/genialpage.it/httpdocs/templates_c/4f574a7d2c9f581f45ce3d50b6088dcd0ca9b799_0.file.dettaglio-blog.tpl.php on line 1078
WebSeo
Se ti dicessi che tutto può cambiare con un sano e corretto movimento? La prima cosa che penso...
WebSeo
2019-03-06 08:29:08
WebSeo logo

Blog

Tutto parte da un sano e corretto movimento [ASCOLTA L ‘AUDIO]

Personal trainer a catania

Se ti dicessi che tutto può cambiare con un sano e corretto movimento?

La prima cosa che penso ogni volta che seguo un mio allievo è quello che egli debba ottenere il massimo dal proprio movimento e che quest’ultimo venga fatto secondo una didattica Ben precisa.
L’attività di personal training a Catania svolge ormai da anni con questa principale caratteristica; ecco perché nel video che vi mostro potete ascoltare le mie linee guida durante l’esercizio e nostro Salvo sta Eseguendo.
Il movimento e l’elemento cardine che ci caratterizza in quanto non è solo ai fini estetici quello che ci interessa ma bensì cercare di creare un sistema posturale -motorio Tale da fare in modo che un domani questa caratteristica rimanga anche senza di noi.

Capita a volte che mi si chiede se io preferisca lavorare. Con soggetti che hanno già un background di conoscenze in palestra o con soggetti che non sono mai stato in palestra?!
Io vi dico tutta la mia verità.
Ho sempre preferito lavorare con soggetti che sconoscono quello che è il mondo della palestra, dell’ attrezzistica in generale, perché penso che destrutturare una Conoscenza di base acquisita negli anni sia veramente più complicato rispetto a crearne una nuova.

ARTICOLI CORRELATI