WebSeo
Oggi fare il personal trainer è una vera e propria moda del momento , veramente pochi lo fanno...
WebSeo
2020-04-27 21:59:19
WebSeo logo

Blog

PERSONAL TRAINING ON-LINE? NO GRAZIE

Siamo Differenti proprio perché siamo COERENTI con le nostre idee.

Oggi fare il personal trainer è una vera e propria moda del momento , veramente pochi lo fanno con dedizione , passione e soprattutto con professionalità.
Ma cosa significa con professionalità?
Essere un professionista significa vivere da professionista il tuo lavoro , investire e soprattutto comportarsi da tale.
Purtroppo il mio mondo non è molto regolamento, anzi per niente , e così succede che tanti  ,fin troppi , entrano in questa mondo dalle porte secondarie con corsi di formazione due 48 ore e soprattutto senza alcuna minima conoscenza accademica.
per chi volesse diventare personal trainer c'è l'imbarazzo della scelta, poiché esistono varietà di corsi davvero ampia. Alcuni corsi si svolgono addirittura, come ho già detto in un solo weekend mentre altri conti sono solo in lezioni teoriche.
Ma siamo sicuri che chiunque ottengono la qualifica da personal trainer sia davvero in grado di svolgere la mansione?
oggi è davvero facile trovare inoltre un personal trainer disposto a seguirci anche on-line punto isofer network sono ottimi strumenti ed eccellenti vetrine per migliaia di profili che offrono questo servizio.
ovviamente all'interno di queste piattaforme ci sono veri professionisti, competente che si distinguono dagli altri ma è davvero difficile riconoscerli se non si ha un occhio clinico.
Purtroppo per il momento storico che stiamo attraversando sembra che l'attività di personal training on-line stai avendo la meglio.
Ma siamo davvero sicuri che il coaching on-line sia la soluzione di tutti i nostri problemi?
siamo davvero sicuri che pagando in alcuni casi cifre davvero irrisorie sia possibile ottenere risultati?
La mia idea sempre stata coerente negli anni; Ho sempre deciso di vivere il mio lavoro dal vivo , ovvero seguire tutti i miei ragazzi quotidianamente con la grande opportunità di poterli monitorare settimanalmente ( plicometria, antropometria ), e soprattutto CORREGGERLI DURANTE L'ESECUZIONI DEGLI ESERCIZI.
Tutto questo non potrebbe essere fatto attraverso un' attività online, se non direttamente tramite un sistema davvero approssimativo.
Infine consentitemi un ultimo accenno sui pagamenti:
Molti  PT richiedono come pagamento una ricarica sulla propria carta Postepay senza rilasciare alcun tipo di fattura: così facendo non restano prove di un vero e proprio contratto di lavoro tra noi e loro, di conseguenza sono assicurati in caso di rinuncia rivalse se qualcosa andasse storto punto certi spariscono proprio non appena si chiede qualche informazione sulla modalità di fatturazione (magari tagliando addirittura ogni possibilità di contatto).
 

ARTICOLI CORRELATI