WebSeo
Essere presenti con la testa e con il corpo durante il tuo allenamento Molti di voi ci chiedono...
WebSeo
2019-10-28 09:43:19
WebSeo logo

Blog

L'ERRORE CHE FAI SPESSO QUANDO SCEGLI UN PERSONAL TRAINER !SCOPRIAMOLO INSIEME

  • photo

PROFESSIONISTA NON SIGNIFICA PROFESSIONALE.

Essere presenti con la testa e con il corpo durante il tuo allenamento

Molti di voi ci chiedono di essere seguiti durante i vostri allenamenti!?
Facciamo un piccolo ragionamento
Premetto che molti utenti devono ancora capire cosa significa essere seguiti durante i propri allenamenti!
Ho visto negli anni passati molti utenti che venivano seguite personal trainer presenti lì con il corpo ma con la testa da tutt'altra parte, sinonimo che forse la persona che vi sta seguendo non è un professionista ma semplicemente qualcuno che ha bisogno di arrotondare facendo un doppio lavoro.
Vi faccio un esempio:
I personal trainer di base  sono  persone  motivanti, ovvero coloro i i quali debbano comunque sempre correggere e motivare le persone che hanno davanti i quali  già di base hanno poca voglia di fare qualcosa.
 Quante volte vi è capitato che durante l' esecuzione di un esercizio di un cliente con il proprio personal trainer quest'ultimo guardasse da tutt'altra parte e fosse completamente disinteressato al  proprio allievo?
Ahimé queste cose capitano veramente molto spesso sinonimo che qualcosa non va perché la professionalità è alla base di ogni professione. PROFESSIONISTA NON SIGNIFICA PROFESSIONALE. 
Quello che dico solitamente è che insegno ai ragazzi che vogliono collaborare con noi è che in primis bisogna essere assolutamente presenti con la testa non solo con il corpo perché l'utente ha bisogno di sentirsi continuamente considerato.

ARTICOLI CORRELATI