Personal Trainer a Catania - Massimiliano Passini

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Allenamento monitorato


Il mercato del fitness è sempre in continua evoluzione sia tecnica che tecnologia. Quest’ultima ci viene incontro con dispositivi in grado di garantirvi dei risultati soddisfacenti. Abbiamo colto la palla al balzo ed abbiamo deciso che i tuoi allenamenti, con il personal trainer che starà al tuo fianco, meritino qualcosa in più. Esclusivamente per i nostri clienti e solo per loro, al fine di poter garantire risultati efficaci nel dimagrimento veloce, aumento della massa muscolare o tonificazione di gambe e glutei, abbiamo optato per l’utilizzo di un dispositivo evoluto che ci permetterà’ di monitorare in modo continuo e costante i tuoi allenamenti. Attraverso il dispositivo digitale, che indosserai al polso durante l’allenamento con il tuo personal trainer, potrai valutare parametri indispensabili come frequenza cardiaca e calorie consumate momento per momento. Non ci siamo fermati qui, in quanto per tutti coloro che hanno come esigenza primaria quella del dimagrimento, sin dal primo incontro affidiamo un semplice contattassi da indossare nella vita di tutti i giorni. Questo semplice strumento sarà in grado di stimolarti e ad implementare un maggiore movimento nel tuo stile di vita! È UN PROGETTO IN CUI CREDIAMO MOLTO E SOPRATTUTTO FUNZIONA! Non ci fermiamo alla sola attività fisica durante l'allenamento settimanale insieme! Attraverso il contapassi ti aiuteremo a raggiungere il tuo obiettivo giornaliero, e a stimolarti anche al di là dell’allenamento in palestra. QUANTO dovresti CAMMINARE per cominciare a PERDERE PESO? Molte persone dovrebbero fare 2000 passi in un 1 km per bruciare calorie, di solito, in un km se ne bruciano 100. Il pedometro conterà i tuoi passi, in questo modo potrai determinare quante calorie hai bruciato e quante ancora ne devi bruciare.

Molti dei nostri ragazzi utilizzano il nostro MPCOUNTWALK riuscendo ad ottenere risultati molto soddisfacenti. L’MPcountwalk serve a monitorare i tuoi esercizi quotidiani e aumenterà le possibilità di raggiungere i risultati che desideri. Indossalo al polso, non è ingombrante e conterà i passi che hai fatto durante la giornata. In questo modo, saprai quanti passi ancora devi fare per perdere peso:

- è pratico: Si mette al mattino e si toglie la sera e lui memorizza ogni passo che si fa durante il giorno ma funziona soprattutto a livello psicologico, contribuendo a motivare e ad aumentare l’attività fisica svolta. - il contapassi aiuta a porsi un obiettivo concreto e questo è sicuramente un modo utile per superare la sedentarietà e le conseguenze che essa apporta. Ci si può programmare di raggiungere un certo numero di passi nel corso di una giornata. Un traguardo che può essere conseguito anche in vari momenti, in pausa pranzo, all’uscita dal lavoro o guardando le vetrine. - CALORIE BRUCIATE Con una semplice formula è poi possibile ricavare le calorie consumate dal numero dei passi. La formula è questa: Calorie = Peso (in Kg) x 0,0005 x Passi

La nostra MISSION è sempre apparsa chiara ai nostri occhi: abbiamo sempre messo in primo piano persone reali con #REALI #OBIETTIVI ed ESIGENZE, abbiamo messo a nudo le loro SFIDE con sé stessi, alla ricerca di una forma fisica che porti al loro #BENESSERE!

 

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