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  • Le 5 cose da FARE per incrementare la tua MOTIVAZIONE

Le 5 cose da FARE per incrementare la tua MOTIVAZIONE

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Hai giurato che quest'anno sarà diverso. Questo sarà il tuo anno: correrai un 5K, perderai 25 chili, indosserai di nuovo i tuoi jeans preferiti. Qualunque sia il tuo obiettivo, hai deciso che è il tuo momento. Ma se non cambia nulla, non cambia nulla. Quindi se sei davvero pronto a fare un cambiamento quest'anno, dovrai cambiare la tua strategia. Non preoccuparti, non sei solo. OGGI ti diamo la possibilita di poter usufruire dei nostri migliori servizi per aiutarti a raggiungiri il tanto agognato sogno. è più importante avere una visione chiara di ciò che vuoi che sia la tua identità. Non basta dire "voglio mettermi in forma", o "Voglio essere una persona sana ". Ma quando i blocchi  si presenteranno, come inevitabilmente lo faranno, "devi essere disposto a provare il dolore al servizio di quegli obiettivi". È sciocco credere che non sarà doloroso o difficile, quindi suggerisco di abbracciare le sfide e di sapere che puoi e ci riuscirai. Quando la motivazione si affievolisce, lascia che la disciplina ti accompagni",Pensa sempre a come ti sentirai dopo il l' allenamento. Ti sentirai sempre meglio dopo un allenamento, più energico, rilassato, compiuto. A volte devi pensare in avanti per farti attraversare il presente. " Ecco alcuni consigli per mantenerre viva la motivazione anche quando non hai proprio voglia:  1)Mantieni i tuoi allenamenti brevi,quando non ha voglia di fare un lungo, duro allenamento, devi sapere che anche da 15 a 20 minuti è meglio di niente - e che può ancora ottenere un allenamento intenso in un lasso di tempo più breve. A volte sapere che il traguardo è così ravvicinato è utile. 2)Imposta piccoli obiettivi di fitness Allo stesso modo, prova a creare piccoli obiettivi per te stesso. 3)Trova un compagno di allenamento Dicono che il tempo vola quando ti stai divertendo, e questo è particolarmente vero se stai lavorando con un amico. Aiuta anche ad avere un compagno di squadra che ti rallegra durante l'allenamento 4)Ognuno di noi ha  quelle foto che desidiamo non siano mai esistite, ma a volte possono servire come un buon promemoria di quanto lontano sei arrivato e cosa hai realizzato. Ogni volta che hai voglia di saltare un allenamento, guardare quelle foto ti farà sprecare corsia di memoria e ti spinge a continuare a farlo. 5)Carica il tuo smartphone con le tue canzoni preferite e alzalo quando ti senti troppo stanco per cambiarti con gli abiti da allenamento.

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