Personal Trainer a Catania - Massimiliano Passini
WebSeo
Congratulazioni! Hai deciso di fare il passo successivo nel tuo percorso di fitness e lavorare...
WebSeo
2019-08-30 18:28:55
WebSeo logo

Blog


- Owner - Pubblicato il

Ecco 3 criteri per scegliere il tuo PROSSIMO PERSONAL TRAINER

Il tuo Personal trainer a catania targato #mPTraining

  • photo

Congratulazioni! 
Hai deciso di fare il passo successivo nel tuo percorso di fitness e lavorare con un professionista che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute. Avere il supporto di un personal trainer non solo ti rende più motivato e responsabile quando si tratta di allenamenti settimanali, ma può anche svolgere un ruolo nell'aiutarti a massimizzare il tuo tempo in palestra, prevenire infortuni e vedere risultati più coerenti.

Prendi in considerazione i seguenti  3 criteri la prossima volta che scegli un personal trainer.

Credenziali. 
Scegli un pt che sia  in grado di mostrarti una certificazione  accademica in scienze motorie con particolare attenzione alle varie specializzazioni. Chiedi inoltre L ultimo libro letto in merito al Campo di pertinenza 

Esperienza. La pratica rende (quasi) perfetto,  il trainer che sceglierai dovrà avere la
Giusta esperienza frutto del tempo e dei tanti allenamenti con i tanti clienti e quindi quello che avrà  perfezionato il suo processo per fornire i migliori spunti per aiutarti a ottenere il massimo da ogni singolo rappresentante. Quindi, a meno che tu non stia bene giocando a cavia, potrebbe essere meglio resistere all'impulso di concludere un accordo con un trainer appena certificato a favore di uno che ha una precedente esperienza.

Personalità. 
  motiva? Alcune persone si comportano bene con rinforzi positivi , mentre ad altri piace essere urlati e spaventati nel fare qualche squat in più. In ogni caso, parla con l'allenatore e fatti un'idea del suo stile per vedere se funziona con ciò che funziona per te.

Nella mia attività di Personal training a Catania , ci siamo basato da sempre dei riconoscimenti accademici di prim’ordine e soprattutto abbiamo maturato la
Giusta esperienza per farti ottenere il massimo dai tuoi allenamenti. 

Postato in: Generale

ARTICOLI CORRELATI