Personal Trainer a Catania - Massimiliano Passini
WebSeo
Quando parliamo di programmi di allenamento soprattutto nella fase di start up tutti si...
WebSeo
2019-08-23 18:56:52
WebSeo logo

Blog


- Owner - Pubblicato il

Definire il punto di partenza per raggiungere il tuo OBIETTIVO

IL TUO PERSONAL TRAINER A CATANIA

  • photo


Quando parliamo di programmi di allenamento soprattutto nella fase di start up tutti si aspettano delle schede ad altissima intensità con milioni tecniche di allenamento Mi dispiace deludervi ma il mio scopo non è farvi stancare per darvi la sensazione di aver lavorato, ma portarvi verso l'obiettivo. Creare un piano regionale dei ciclizzato Vi porterà i risultati senza dover fare tante cose strane come molti credono. La vita è davvero semplice e non si riesce a capire come mai noi insistiamo con renderla complicata
Dopo ormai tanta esperienza sul campo posso dirvi che i programmi studiati e creati ad hoc far ottenere più risultati rispetto a chi "crea" schede con esercizi devastanti Solo per il gusto di uscire distrutti dalla seduta di allenamento.
Proprio per questo ogni programma va a letto nei suoi codici: le serie, i recuperi, i volumi, l'intensità che vengono utilizzate.
È veramente triste ma la realtà di oggi è che non siamo abituati a vedere un'ottima programmazione sento alcuni miei colleghi dire che è inutile ed è insostenibile. Molti non vogliono perdere tempo dietro calcoli O progressioni ma che alla fine saranno quelle che ti faranno ottenere l'obiettivo che hai sempre desiderato.
Il primo passaggio necessario e capire il punto di partenza:
1) Stato metabolico.
2 ) Percentuale di grasso iniziale.
3) Livello di forma fisica

Il dimagrimento e l aumento della massa muscolare sono parametri diversi e bisogna agire in maniera differenziata. Nella mia attività di personal training a catania siamo a conoscenza dell'importanza della personalizzazione ed è per questo motivo che cerchiamo di creare un vestito su misura per i soggetti che si affidano a noi

Richiedi la tua consulenza gratuita. contattaci OGGI

Postato in: Generale

ARTICOLI CORRELATI